Vacanze di Natale di divertimento per grandi e piccoli
Tante le iniziative durante le vacanze natalizie in parrocchia. Tra la preparazione del presepe parrocchiale fatto dai papà, l’ allestimento dell’ albero di Natale fatta dai bambini non sono mancati i momenti di dolcezza come il buon panettone regalato da Don Gerardo insieme al piccolo dono per tutti gli operatori pastorali. Queste sono state solo alcune attività del lungo periodo di festa.
A seguire cioccolata di Natale per la comunità e la Super Festa di fine anno, un Capodanno organizzato al dettaglio da alcuni collaboratori parrocchiali che oltre a preparare una cena deliziosa hanno creato una Location calda e accogliente, hanno provveduto alla musica, ai balli e addirittura hanno invitato degli ospiti a sorpresa che hanno colorato ancora di più la riuscitissima serata con gioia e risate.
Poi tutti insieme pronti ad aspettare il nuovo anno con cappellini e trombette. Non è mancata la tombolata e le lenticchie di buon auspicio per il nuovo anno.
Bambini e adulti hanno passato bei momenti in comunità e serenità che è lo scopo che devono avere questi momenti in Parrocchia. Naturalmente senza trascurare la Santa Messa che con il Te Deum ha preceduto la festa.
Le attività sono continuate e il 3 dicembre c’è stato il pomeriggio dedicato ai ragazzi e bambini del catechismo con la tombolata tutti insieme, tra confusione e urla si è conclusa con la premiazione di tutti i bambini e la merenda insieme.
E’ stato un lungo periodo faticoso dal punta di vista di gestione delle Messe perché tutte vicino alla domenica, la parola “precetto” è girata su tutti i gruppi del catechismo.
Con l’arrivo dei magi il 6 si e concluso questo festoso periodo e ora pronti a ricominciare con gli appuntamenti regolari…regolari si ma come immaginerete non meno pieni di appuntamenti e attività.
Buon anno a tutti voi con Gesù sempre nel cuore !!!