Maria Giordano
Sono Maria Giordano e vivo a Cave da circa 5 anni, mi sono spostata infatti per motivi familiari dalla mia abitazione di Roma anche se ho origini campane.
I miei affetti più vicini sono in questo paese e l’amore per i miei nipoti mi hanno portato a trasferirmi, è proprio qui che 5 anni fa ho incontrato questa comunità parrocchiale.
Da subito sono stata inserita dal Parroco nel gruppo del catechismo e con gioia ho iniziato questo percorso. Ho incontrato così tanti bambini e genitori accompagnandoli a ricevere il sacramento della Comunione e tuttora siamo in cammino per ricevere quello della Confermazione. Inoltre da diverso tempo faccio parte del coro parrocchiale e sono sua referente insieme a Tiziana al Consiglio Pastorale.
L’incontro con Gesù mi ha cambiato l’esistenza, nella mia esperienza di Fede la comunità ha sempre rivestito un ruolo molto importante e ha rafforzato anche il mio rapporto con Lui.
Credo fermamente nell’unione tra i fratelli che vivono nelle comunità e questa esperienza l’ho vissuta e mi si è incarnata a Roma facendo parte anche come responsabile del movimento carismatico nella comunità di GESU’ RISORTO, dove il SIGNORE mi ha fatto trovare anche qui a Cave.
Sono fermamente convinta della presenza di Dio nella mia vita e nelle realtà in cui esprimo mio ministero.
Lo Spirito Santo ha sempre guidato e continua a sostenere il mio cammino di fede.